I contenuti pubblicati nel Sito Web www.pris-associazione.it NON possono essere replicati senza autorizzazione su altri Siti Web, mailing list, newsletter, libri, quotidiani e riviste cartacee, cdrom e dvdrom senza la preventiva autorizzazione dei Responsabili di questo Sito Web, indipendentemente dalle finalità di lucro.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei Responsabili di www.pris-associazione.it , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Gli articoli contenuti nel sito www.pris-associazione.it possono essere riprodotti sotto forma di abstract a patto che:

1. Il contenuto riprodotto non superi il 15% (15 per cento) dell'articolo originale;
  2. Sia presente un evidente link di rimando verso l'articolo originale;
  3. Sia indicato il nome dell'autore originale;
  4. I documenti digitali presenti al termine di alcuni articoli, non vengano assolutamente redistribuiti e messi a disposizione [scaricabile] da nessun altro sito, se non quello originario [ www.pris-associazione.it ].

I Responsabili di www.pris-associazione.it possono richiedere in qualsiasi momento la rimozione degli articoli ai proprietari o amministratori dei siti con i quali è stato intrapreso un rapporto di pubblicazione degli articoli stessi.

È quindi vietata la trasposizione delle intere pagine e/o raccolte digitali su altri siti Internet, mailing list, newsletter, libri, quotidiani e riviste cartacee, cdrom e dvdrom, indipendentemente dalle finalità di lucro.

Elementi grafici, testi e immagini presenti in www.pris-associazione.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà dei Responsabili del sito www.pris-associazione.it .

Per poter comunicare con i Responsabili di questo Sito Web è a disposizione il modulo invio email nella pagina dei Contatti Copyright.