1. Il gestore del sito

Il gestore del sito è l'Associazione P.R.I.S. - Associazione Pratiche della relazione e dell’integrazione sociali con sede in Torino, Via Exilles, 40, l'Associazione riveste la qualifica di titolare del trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

3.1 Cookie tecnici: sono strettamente correlati alla navigazione all’interno del Sito e garantiscono la normale navigazione all’interno dello stesso. Consentono, tra l’altro, di mantenere traccia delle Sue scelte (la selezione della lingua o la dimensione del carattere utilizzato), di riconoscere il computer o dispositivo mobile in caso di nuova connessione e di gestire una sessione di navigazione (permettendo di mantenere attiva la connessione all’area protetta di login durante tutta la durata della navigazione). Sono anche utilizzati a fini statistici per migliorare il servizio e la fruibilità del Sito da parte degli utenti. I “Cookies tecnici” sono, quindi, strettamente necessari al funzionamento del sito/app e/o all’erogazione di un servizio esplicitamente richiesto dall’utente. Questa categoria di cookies include gli analytics impiegati dal titolare del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata ed anonima, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Per l’utilizzo di questa tipologia di cookies, non è richiesto il consenso dell’utente, salvo che questi espressamente lo neghi per uno o per tutti i cookies tecnici (elencati sotto).

_gat

La procedura si differenzia in base al browser utilizzato. Nel seguito i link alle pagine di supporto dei principali browser.

Coloro che dispongono di browser compatibile con le tecnologie utilizzate dall’editore del sito possono accedere al seguente collegamento diretto con la sezione del browser dedicata alle impostazioni stesse.

Google Chrome: https://support.google.com/accounts/topic/2373959?hl=it&ref_topic=2373957

Safari: https://support.apple.com/it-it/HT201265

5. Elaborazione dei dati circa l’utilizzo del sito

6. Esercizio dei diritti privacy

Per tutto quanto non previsto nella presente policy si rimanda alla lettura della privacy policy del sito dell'Associazione P.R.I.S. - Associazione Pratiche della relazione e dell’integrazione sociali . Per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 12, 15, 16, 17, 19, 20, 21 del GDPR potrà essere avanzata istanza nelle forme previste dal Codice al Titolare del trattamento Associazione P.R.I.S. - Associazione Pratiche della relazione e dell’integrazione sociali con sede in Torino, Via Exilles, 40 o anche tramite mail a privacy@pris-associazione.it. L’elenco dei responsabili del trattamento dei dati aggiornato è disponibile presso la sede dell’Associazione.