P.R.I.S. Associazione - Sportello del Cittadino

Garanzie attivate a tutela degli utenti
(Art. 2 comma 4 Legge 4/2013)

Sede legale dell'Associazione P.R.I.S.:
Via Exilles, 40 - C.a.p. 10146 Torino (TO)

L'Associazione P.R.I.S. promuove forme di garanzia e tutela dell'utenza, tra cui l'attivazione di uno sportello di riferimento del cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'Art. 27 ter del codice del consumo, di cui al Decreto Legislativo 206/2005, nonchè ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.

Lo Sportello del Cittadino è attivo tutti i giorni: inviando un messaggio di posta elettronica tramite il modulo sottostante sarete ricontattati al più presto.

Per comunicare con lo Sportello del Cittadino è richiesta la compilazione di tutti i campi del modulo sottostante

OPPURE

scrivendo un messaggio all'indririzzo E-mail:

sportello.del.cittadino@pris-associazione.it

Inviando un messaggio di posta elettronica tramite il modulo di questo Sito Web o tramite il proprio programma di posta elettronica si dichiara di aver letto e compreso l'Informativa estesa sulla Privacy e si acconsente al trattamento dei propri dati personali.